cosa faccio - Milena Bianchi - webcam girl

Vai ai contenuti

Menu principale:

cosa faccio

 
 
 
 

COSA FACCIO

Se sei interessato a webcam sexy live e telefonate hot a pagamento contattami su SKYPE o in posta privata: milenabianchi1980@hotmail.it
Mi paghi con ricarica sul mio Postepay di appoggio (ti fornirò i dati al momento opportuno e solo qualora tu fossi realmente interessato!! La carta Postepay non è intestato a me per questioni di privacy!).
La ricarica si fa tramite normali TABACCAI, BAR, RICEVITORIE che fanno giocate SISAL, oppure puoi farla online dal sito www.postepay.it se sei iscritto a tale sito e se hai anche tu la carta Postepay oppure BancoPosta o Carta di Credito.

IMPORTANTE!!!
Naturalmente non voglio che "acquisti" nulla a scatola chiusa, pertanto prima che tu fai ricarica sul mio Postepay fissiamo un appuntamento su Skype e mi faccio vedere gratis in cam per 1 minuto (vestita normalmente) e parliamo un po', così vedi se ti piaccio e se soprattutto sono io quella delle foto. Se dopo avermi vista ti provoco fantasie e desideri, ti basta fare ricarica sul mio Postepay e ... ci divertiamo di sicuro!!

P.S. se non hai SKYPE sul PC scaricalo da qui: http://www.skype.com/it/download-skype/skype-for-computer/

NON MI CHIEDETE SE FACCIO INCONTRI DAL VIVO: NON NE FACCIO E NON NE FARO' MAI!!!

NO PERDITEMPO: SE MI FATE PERDERE SOLO TEMPO VI CANCELLO DAI CONTATTI DI SKYPE! Grazie


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu